Avvisi : AVVISO PER TUTTI I CITTADINI: SANIFICAZIONE STRADE

17/3/2020 9:00:00

Risultato immagini per messaggio importante per tutti i cittadini


 



Concittadini,


l’Amministrazione Comunale ha predisposto il programma per i servizi di sanificazione strade per la settimana prossima, così elencati:



Lunedi 23/3 mattina, a cura della ditta Ortolani: Pieve Nord, il Falcone-Gioiello, Case Popolari e Vie Toscana, Umbria e Lombardia e zona campo da tennis.



Lunedi 23/3 mattina, a cura dei Carabinieri Forestali del Reparto Biodiversità di Pieve: Ville di Roti, Valsavignone, Mignano e Montalone.



Martedì 24/3 sera dopo le 19, a cura della ditta Ortolani: Centro Storico, R.S.A., marciapiedi Gala, Ponte Vecchio, Campo alla Badia, Via Roma e Via Unità d’Italia.



Mercoledì 25/3 mattina, a cura della ditta Ortolani: Madonnuccia, Zona Ind.le Pian di Guido e Zona Ind.le Dagnano.



Come potrete vedere si cerca di dare continuità alla sanificazione delle strade e su questo voglio sottolineare la piena disponibilità offerta, a questa Amministrazione, da parte del Comando dei Carabinieri Forestali del Reparto Biodiversità di Pieve, che ringrazio oggi virtualmente. Inoltre, continua la sanificazione dei cassonetti stradali da parte di SEI Toscana, come anche durante i passaggi della spazzatrice viene usato liquido sanificante.


SI PREGA DI LASCIARE LIBERE LE STRADE METTENDO IN GARAGE LE AUTOVETTURE